Chi Siamo

foto-logo-dittaS
foto x storia negozio2 (Copia)

La nostra storia ha inizio nel 12 maggio 1982 quando Ernestina (soprannominata " mercantina") da operaia tessile al COTONIFICIO ROSSI praticato per 8 anni decide di lanciarsi nel mondo commerciale realizzando così il suo sogno: aprire un suo negozio di abbigliamento.
Il punto vendita sorge all'inizio in una piccola stanza di appena 8mq situata sotto l'abitazione con la vendita di soli jeans, successivamente viene ampliato di 20mq aggiungendo alcuni articoli di intimo così venne soprannominata "la Boutique dea mudanda" da cui nasce la nostra attuale mascotte portafortuna……

 

foto-x-storia-negozio-mascotte2

In negozio Ernestina viene aiutata dal marito Gastone che dopo il lavoro nell'arsenale della ferrovia le da una mano in cassa e nella attività amministrativa.
Trascorsi altri 5 anni (nel 1990) Ernestina sceglie di ampliare ulteriormente il negozio visto l'introduzione della collaborazione del figlio Walter inserendo nuovi articoli (confezione uomo-donna ,merceria e abbigliamento sportivo) arrivando ad avere una superficie di 100 mq e cercando di accontentare ogni genere di richiesta da parte della clientela.

foto-x-storia-negozio3
foto-x-storia-negozio1-(Copia)

Il 6 dicembre 1995 visto l'incremento di lavoro ci si trasferisce nel nuovo stabile in via Don Luigi Sturzo aiutati dallo STAFF Carla, Daniela, Simona ed infine Annarosa con un successivo ampliamento di 400mq che portano il punto vendita agli attuali 500mq. La grande vivacità commerciale di Ernestina; il prezzo competitivo e l'assortimento diventano presto i fattori vincenti di un elevato sviluppo commerciale.

Dal 20 luglio del 2000 l'attività individuale si è trasformata in società con titolare il figlio Walter coadiuvato dalla moglie Raffaella e con la "supervisione di Ernestina"; aspettando l'arrivo della "cicogna" che ci porterà ELISA a continuare un domani la tradizione commerciale.......

E in questo 2017 a maggio, festeggiamo i 35 anni di attività e proprio per questo vogliamo ringraziare di cuore tutta la nostra affezionata clientela per la fiducia dimostrataci in questi anni!

Grazie a Tutti!!!

foto interni 1 (Copia)
foto interni 2 (Copia)
reparto uomo
arredo casa 2
arredo casa